CHI SIAMO
Siamo un'azienda artigiana di Asparetto di Cerea (Verona) che da oltre 30 anni opera nel settore del mobile ed è in grado di progettare arredamenti completi, cucine, soggiorni, studi, boiseries, camere da letto e porte per interni, il tutto rigorosamente su misura e secondo le esigenze del cliente.

Poiché i nostri mobili hanno un valore aggiunto, dato da una lavorazione completamente artigianale, su misura e che soddisfa l'idea del cliente, utilizziamo legno esclusivamente massello, trasformato con esperienza secondo tradizione ed assemblato attraverso la lavorazione tipica dell’artigianato di qualità che garantisce la robustezza del mobile. Ogni realizzazione può essere lucidata in varie tonalità, rifinita a cera oppure laccata.

Il vantaggio del lavoro artigianale su misura è che non c’è nessun limite per quanto riguarda dimensioni e finiture ne per la scelta degli accessori, ad esempio gli elettrodomestici o i top per le cucine, cerniere e maniglie per le porte, guide per i cassetti, etc.

Offriamo consulenza, progettazione e realizzazione sino al montaggio in loco.